GIANNI SASSO

Il look non è un accessorio, non è solo apparire, è un’importante componente del proprio essere da curare scrupolosamente per sentirsi bene con se stessi e con gli altri.
 

Figlio d’arte, è cresciuto nel salone del padre ed ha continuato a coltivare la propria passione per le acconciature con una specifica formazione professionale. Nel 1996 Intraprende un’attività imprenditoriale aprendo il suo primo atelier a Lecce che è diventato immediatamente un punto di riferimento per l’hair fashion in città.

Entrato a far parte del team internazionale di moda “tagliatixilsuccesso”, si ritrova a girare per il mondo come formatore e organizzatore di sfilate di successo. Dopo aver consolidato la propria leadership sul territorio leccese, nel 2014 Gianni riceve il Premio L’Eccellenza del territorio come riconoscimento della sua intraprendenza imprenditoriale. Nel 2015 apre il suo secondo atelier, a Brindisi, presso il Centro Commerciale le Colonne.

Da sempre sinonimo di professionalità e stile, nei suoi atelier vengono utilizzati solo prodotti italiani nel rispetto del benessere e della cura della persona, soddisfacendo sempre le aspettative dei clienti.